paologdelnero

alle ore 4:45 del 07 novembre

5.0/5.0

Innanzitutto siamo rimasti molto contenti, davvero bello e interessante; con un paio di situazioni poco chiare nei pagamenti, In ogni caso viaggio assolutamente positivo. VOLI ottimi, a parte le tre ore di ritardo a Londra per rottura dell'aereo (per fortuna non in volo) e arrivo a Boston alle 22,40; ma può succedere. Sempre meglio il volo diretto come al ritorno. HOTEL Siamo rimasti contenti di tutti, soprattutto per la posizione, sempre centrali e comodi per chi come noi si è spostato sempre a piedi (201 km). Boston Onyx Boston Downtown Camera e bagno eccellenti spaziosi e nuovi. Prima colazione "semplice" ma purtroppo servita nella hall della reception su tavolinetti e poltrone da salotto mentre transitavano gli altri clienti e gli operai con i calcinacci della ristrutturazione. Stavano rinnovando diverse camere con trapano in funzione dalle 8 del mattino. Filadelfia e Whashington I due Hotel ottime grandi camere, bagni un po' datati, in un caso con doccia rotta, per altro riparata in pochi minuti. Colazioni ottime e abbondanti e molto gentili alle reception. NY Decisamente il migliore; eccellenti e grandi camera e bagno e abbondanti prime colazioni. Gentili e disponibili alla reception. Unico problema al check-in prelievo dalla carta di credito, presumibile cauzione, di 166,39 dollari mai restituita. AUTO Ne abbiamo avuta una di categoria superiore, allo stesso prezzo. Nessun problema al ritiro e alla consegna. Non mi sono però chiari gli ulteriori addebiti. Mi sono stati fatti due prelievi di 146,64 e 74,95 dollari in date 9 e 15 ottobre. Quello del 15 di 74,95 potrebbero essere le autostrade; per quello di 146,64 mi è stata rilasciata la ricevuta alla consegna, che mette due cifre: 75 dollari, dovrebbe essere la riconsegna in altra città e di 63,01 per il pieno iniziale di benzina. Ma abbiamo riconsegnato l'auto con il pieno, forse non dovevamo farlo e lasciargliela a secco. In Europa sempre mi è capitato "la prendi vuota le lasci vuota, la prendi col pieno e la lasci col pieno senza addebiti". Ultima situazione assolutamente non chiara, come scritto sopra, l'hotel di NY ci ha fatto un addebito di 166,39 dollari al momento del check-in, presumibilmente una cauzione, ma mai restituita. Sia per le spese auto che per la spesa hotel gradirei una spiegazione. Grazie ancora Paolo G. Del Nero

mokamartinelli

5.0/5.0

Viaggio stupendo, organizzazione top, guida meravigliosa molto competente e sempre attenta alle esigenze del gruppo e per ultimo ma forse la migliore di tutto la mia coach Teresa Bordin, che ci ha preso per mano e accompagnato dalla prenotazione al viaggio fino al nostro rientro a casa Grazie Monica Martinelli

eddyceccato

5.0/5.0

È stata una vacanza bellissima, con una organizzazione impeccabile... grazie a Mario Russo per il suo stupendo diario di viaggio..... Ha saputo capirci e seguici con garbo e professionalità....a presto

lara21

5.0/5.0

Ripartirei oggi stesso! Io e il mio compagno abbiamo deciso di affidarci ad Evolution Travel in quanto, nonostante avessimo già provato ad organizzare da soli questa vacanza, il prezzo risultava molto conveniente! Siamo stati seguiti da Claudia Torazza la quale ha sempre ascoltato e rispettato le nostre esigenze. Purtroppo In prossimità della partenza la Death Valley è stata chiusa ma nel giro di 24h ci sono state offerte diverse alternative tra cui scegliere (senza differenza di prezzo) per sostituire il parco non accessibile. Il nostro pacchetto comprendeva volo+hotel+auto e non abbiamo mai avuto problemi. Ricontatteremo sicuramente Claudia per il prossimo viaggio!

aletop79

alle ore 11:13 del 09 ottobre

5.0/5.0

Il viaggio in USA è andato benissimo , organizzato bene . Hotel tutti confortevoli e in zone centrali. Il Tour nei parchi perfetto con pullman pulito e nuovo ; autista gentile e disponibile , la guida italiana molto professionale e preparata. Grazie a Claudia e evolution travel per averci aiutato a realizzare questo bellissimo viaggio

danielabiagioni1990

alle ore 12:03 del 09 ottobre

5.0/5.0

Un viaggio nei parchi del South West creato a regola d'arte! Ho conosciuto Lara vedendo le storie di un'amica che stava facendo il viaggio dei miei sogni negli States. L'ho subito contattata e in pochissimo tempo avevo pronto un itinerario davvero favoloso tra i parchi e le città che volevo vedere! Io e la mia famiglia abbiamo intrapreso questo bellissimo viaggio e Lara ci ha sapientemente seguito passo passo. Sempre reperibile per qualsiasi problema e pronta a risolvere tutto... Anche di notteeee

antonella_talarico

5.0/5.0

Due settimana alle Hawaii organizzate in maniera impeccabile da MAX FABBRI. L'organizzazione del viaggio è stata impeccabile prima, durante e dopo. Max ha pianificato il viaggio alla perfezione, ascoltando le nostre richieste a apportando le sue conoscenze. Alla vigilia della partenza le Hawaii hanno dichiarato lo stato di emergenza, a causa degli incendi che hanno distrutto MAUI. Max è stato pronto a modificarci in parte l'itinerario e siamo potuti partire tranquillI. Consiglio Evolution Travel assolutamente (Era la prima volta che mi appoggiavo a loro) Consiglio MAX FABBRI perchè si è dimostrato serio, premuroso, preparato e scrupoloso. Grazie

martina.bozza.89

alle ore 8:58 del 21 settembre

5.0/5.0

Dopo l'Islanda il viaggio più bello della nostra vita grazie a I viaggi di Ellen - Elena Consulente Viaggi Evolution Travel! Organizzazione del viaggio splendida alla scoperta di territori fantastici, hotel e alloggi scelti accuratamente in posti strategici, con viste spettacolari ove serviva e puliti/sicuri! Una sequenza di tappe che riempivano le giornate grazie ai suggerimenti preziosissimi e il cuore con scorci sempre nuovi e diversi da vivere. Super consigliato il viaggio ma soprattutto il supporto di Elena, senza di lei non sarebbe stato così magico e perfetto!

andrearizzoli

alle ore 12:22 del 13 settembre

5.0/5.0

Viaggio indimenticabile, la bravura e disponibilità di Francesca con la quale abbiamo costruito il percorso con la collaborazione preziosa di Valter ci ha lasciato pienamente soddisfatti, viaggiare con la famiglia in un paese lontano non è semplicissimo, tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, Francesca e Valter sono rimasti con noi sempre in contatto anche durante il viaggio, non mancava mai un messaggio di Francesca per sincerarsi che tutto procedesse bene e che tutte le prenotazioni rispettassero le aspettative, dai numerosi alberghi all'auto a noleggio. Il viaggio comprendeva NewYork, Los Angeles, poi con la macchina 10 giorni nei parchi naturali per ripartire da Las Vegas. Affidatevi con serenità ai loro consigli... grazie Francesca e Valter e speriamo a presto per un altro viaggio.

lucia.gentile29

4.0/5.0

Un viaggio meraviglioso con la visione di immagini spettacolari e uniche al mondo ....grazie a Barbara Zoppitelli che ci ha organizzato tutto il tour che desideravamo fare da anno

Vedi l'offerta
Nota*: le recensioni provengono solo da clienti che hanno comprato e usufruito del viaggio

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!